Sold out IGOR e Giacobazzi Teatro Europauditorium 11 aprile!

 

Prosegue lunedì 11 aprile h 21.00 il tour di IGOR e Giacobazzi in questa nuova tappa nel più grande teatro dell'Emilia Romagna (con i suoi 1400 posti), il Teatro Europauditorium situato all'interno del Palazzo della Cultura e Congressi di Bologna: inutile dirlo, ancora una volta la data è sold out da settimane!

Giuseppe Giacobazzi è ormai stato consacrato come uno dei cabarettisti italiani più noti ed apprezzati di sempre ed in questo momento è senz'altro l'artista che fa più parlare di se per gli ascolti televisivi, per il tour interamente sold out, per i successi come scrittore ed attore.

IGOR che lo accompagna per tutto il tour, è già stato definito "la nuova realtà italiana cantautoriale più interessante" e ancora "IGOR, IL CANTAUTORE AMICO DEI COMICI", anche grazie alla collaborazione musicale con un altro pilastro Zelig ossia Sergio Sgrilli.

Il successo di questo connubio, che entro maggio avrà portato IGOR e la band ad esibirsi di fronte a più di 50.000 persone (praticamente un concerto a San Siro!), si evince anche dalle vendite dell'album ALTER IGOR nei negozi e sul digitale ed è soprattutto il brano "Le dita nel naso" (sigla di apertura dello spettacolo di Giacobazzi) che sta riscuotendo attenzione, perchè è una canzone che il pubblico canta subito, già dal secondo ritornello e soprattutto perchè si ricorda il messaggio che contiene, provocatorio, ironico, ma profondo e diretto e che ben rappresenta la metafora della vita. Il sound del brano è di respiro internazionale, un misto di pop e funky che fa muovere e sa coinvolgerti. Il video vede la firma del regista Stefano Bertelli ed è un clip dove real e fiction si uniscono, ottenendo un risultato sorprendente! Link video "Le dita nel naso":

http://www.youtube.com/watch?v=BDLxx0Qvb44

 

   

IGOR, accompagnato dalla band presenta in versione acustica, alcuni brani tratti dal suo ultimo album "ALTER IGOR". La band è formata da Giuseppe Tortorelli (batteria), Diamante (cori), Filippo Francesconi (chitarra), Rodolfo Valdifiori (basso), Andrea Belli (tastiere).

Il 3 e 4 maggio IGOR, la band e Giacobazzi saranno al Saschall di Firenze.