E’ uscito il nuovo album di Danilo Amerio: L’amore ha un altro colore.

DANILO AMERIO

“L’AMORE HA UN ALTRO COLORE” (album)

Dopo quasi un decennio di silenzio Danilo Amerio esce il 18 ottobre con l’album L’amore ha un altro colore (contemporaneamente in distribuzione e rotazione radiofonica). E’ il ritorno ufficiale del cantautore astigiano sulla scena musicale. Il nuovo lavoro discografico di Amerio si compone di 10 brani in ognuno dei quali viene sviluppato un aspetto dell’amore: dalla dolcezza della donna amata di C6 H12 O6 (formula dello zucchero, e primo singolo dell’album), al piacere per la vita che non va sprecata di Giorno per giorno (singolo che affianca l'uscita del CD), fino a L'amore ha un altro colore, che da il titolo all’album.

Completano la raccolta anche due brani di impegno e denuncia sociale: Stella in mezzo ai guai, il sogno di una ragazzina di far parte del mondo della tv che la porta a rinunciare anche a se stessa, e Feed All Over dedicato ai bambini africani che vivono in difficoltà, stelle che, purtroppo, si spengono prima di raggiungere la brillantezza.

L’amore ha un altro colore  è l’espressione della maturità di un artista come Amerio che ha fatto molto per la canzone italiana ma che ha ancora in serbo tante carte da scoprire.

 

Distribuzione Halidon

 

Guarda la track list dal nostro sito